La nostra cucina

L’Hotel Bristol vi farà assaporare i propri piatti, lavorati con materie di prima qualità, esaltando sempre la tradizione romagnola. I nostri Chef preparano i piatti con passione, accontentando i clienti anche con piatti speciali, fuori menù. La nostra cucina cerca di soprendere i propri clienti anche con piatti rivisitati.

Si parte la mattina con una ricca colazione tra dolce, crostate fatte in casa, croissants, biscotti, bomboloni ripieni, cereali, frutta fresca e salato, affettati, uova, formaggi.

Si continua a pranzo e cena con n.3 menù a scelta che comprendono piatti di pesce, carne, vegetariani, light, a completare il pasto serviamo un buffet di verdure crude e cotte, pizzette, focacce, antipastini di ogni genere. Si termina sempre con un dessert preparato dai nostri Chef e frutta di stagione

Per favorire i genitori, abbiamo creato l’angolo per i più piccini, permettendo loro di servirsi senza lunghe attese, con un ricco buffet fornito di pastasciutta, passati di verdura, hamburgher, prosciutto crudo, patatine fritte ecc…, tutti piatti gustosi che i più piccini potranno gustare senza attese.

L’ingresso alla sala ristorante è dalle ore 13:00 alle ore 14:00 per il pranzo, e dalle ore 20.00 alle ore 21.00 per la cena, logicamente per i bambini gli orari si possono anticipare. 

Richiedi Ora